Quote:
Originariamente inviato da ironmark99
Certo che sì... In Tilab arrivano questo genere di proposte direttamente dai costruttori (e Alcatel-Lucent è uno di quelli che sono presi seriamente) e dunque vengono fatte sempre tutte le valutazioni (e simulazioni, e prove su cavi reali in diversi ambienti di rumore, e prove in campo) del caso. Stanno mica lì a girarsi i pollici!  Se poi TIM deciderà di farne uso... non è solo una questione puramente tecnica... e quindi... chi può dirlo??
Tuttavia... ho scritto qualche giorno fa sul profilo 35b, a proposito di altro. Un profilo del genere non risolve poi molto. Certe leggi della fisica non si possono infrangere
|
Del 35b provato lo sapevo, ma se ascoltano così tanto Alcatel, chissà se hanno provato anche il Phantom Mode (su più cavi) ?
Quote:
Dal punto di vista delle prestazioni è identico al "vecchio" 30a, e quindi rende disponibile un po' più di bitrate solo a linee corte, con l'unico vantaggio su quest'ultimo di essere compatibile col vectoring.
|
Ma il 30a non ha un migliaio (o meglio la metà ma visto che sono larghe il doppio contano doppio) di portanti in meno del 35b ?
Il 35b dovrebbe (sulla carta) avere più banda del 30a (491.5Mb vs 417.5Mb)
PS
Nei test 35b divulgati da insider mi pare si arrivasse oltre 200Mb in down (ma vado a memoria)