|
Ho ricevuto il notebook ieri, come prestazioni non mi esprimo perchè il passaggio è stato notevole (da T4400 a i7...), nel complesso sono piuttosto soddisfatto anche se mi sembra un pò più "plasticoso" rispetto a quello che avevo prima (sono al quarto Asus e ogni volta noto una diminuzione di qualità...forse dovrei puntare a modelli più su di gamma...).
Nell'uso riscontro una certa rumorosità dell'hdd e spesso fa dei "clic" che un pochino mi preoccupano anche se volevo comunque montare un ssd quanto prima, a questo punto vedo se possono farlo direttamente in assistenza (approfitto della garanzia internazionale e, se il problema persiste, lo porto in un centro assistenza a Seul fra un paio di settimane...lì non ci sono problemi di attesa, si va, si prende il numero e quando arriva il turno guardano subito il problema e, se possibile, lo sistemano immediatamente, in caso contrario in un paio di giorni hai indietro il pc riparato...se effettivamente ci fosse un problema di hdd non penso abbiano problemi a cambiarlo con un ssd).
Per il resto confermo la sola presenza di uno sportellino per la ram e nulla più, per cambiare hdd/battera/dvd etc bisogno smontare tutto.
|