Quote:
Originariamente inviato da gabrielepx
Questa mattina ho chiamato il 187 e sono andato al sodo: non ho parlato di 100mbit ma ho solo specificato di essere cliente tuttofibra e voler passare all'offerta smart fibra con le opzioni smart voce e smart superfibra.
La gentile operatrice ha raccolto i dati e l'ho sentita digitare quindi assumo abbia fatto tutto. Ha inserito sia smart voce sia smart superfibra. Ho sottolineato che e' l'opzione per cui faccio tutto e ha detto che lo immaginava 
Procedura fatta, richiesta inviata e qui pero' partono i dubbi, forse perche' a leggere il forum son diventato paranoico...
Mi ha detto che sarei stato contattato entro 48 ore per l'attivazione. Sul momento ho pensato al consueto SMS che molti ricevono, tuttavia circa 4 ore dopo la mia chiamata all'187 ho ricevuto sul cellulare una chiamata dallo 0694298026 che a quanto leggo e' un numero TIM. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere e loro fin qua non hanno richiamato.
Ora chiedo:
- quella chiamata poteva essere relativa alla mia richiesta? Non aver risposto puo' aver bloccato tutto?
- e' normale non aver ricevuto un SMS e non vedere nulla su MyTIM dopo 10 ore circa?
Che non sia ancora avvenuto il cambio profilo puo' starci ma vorrei almeno sapere che e' in lavorazione.
|
Quella chiamata era l'ufficio commerciale che voleva la conferma di aver aderito al nuovo servizio.
Quindi ora é in sospensione.