View Single Post
Old 03-12-2015, 18:11   #47877
biondodance
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da gabrielepx Guarda i messaggi
Questa mattina ho chiamato il 187 e sono andato al sodo: non ho parlato di 100mbit ma ho solo specificato di essere cliente tuttofibra e voler passare all'offerta smart fibra con le opzioni smart voce e smart superfibra.
La gentile operatrice ha raccolto i dati e l'ho sentita digitare quindi assumo abbia fatto tutto. Ha inserito sia smart voce sia smart superfibra. Ho sottolineato che e' l'opzione per cui faccio tutto e ha detto che lo immaginava
Procedura fatta, richiesta inviata e qui pero' partono i dubbi, forse perche' a leggere il forum son diventato paranoico...

Mi ha detto che sarei stato contattato entro 48 ore per l'attivazione. Sul momento ho pensato al consueto SMS che molti ricevono, tuttavia circa 4 ore dopo la mia chiamata all'187 ho ricevuto sul cellulare una chiamata dallo 0694298026 che a quanto leggo e' un numero TIM. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere e loro fin qua non hanno richiamato.

Ora chiedo:
- quella chiamata poteva essere relativa alla mia richiesta? Non aver risposto puo' aver bloccato tutto?
- e' normale non aver ricevuto un SMS e non vedere nulla su MyTIM dopo 10 ore circa?
Che non sia ancora avvenuto il cambio profilo puo' starci ma vorrei almeno sapere che e' in lavorazione.
Quella chiamata era l'ufficio commerciale che voleva la conferma di aver aderito al nuovo servizio.
Quindi ora é in sospensione.
biondodance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso