View Single Post
Old 03-12-2015, 14:47   #47777
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Colto da mille dubbi ho chiamato il 187, la tizia ha controllato ed in effetti ha detto che non c'era l'opzione superfibra spuntata (che non esiste, ho rifatto una simulazione e non c'è....) e me l'ha aggiunta lei...
è successa la stessa identica cosa a me.
attivata l'opzione smart andavo a 50 solo.
al 1949 dicevano che vedevano solo il profilo 50.
dopo due o tre telefonate al 187 commerciale (tasto 1) ho trovato una operatrice attenta che ha controllato e ha detto che l'opzione superfibra (gratuita ma da inserire) non era stata spuntata in fase di attivazione dalla sua collega e quindi lo faceva lei subito.
dopo due ore il modem si è riavviato da solo e 100 mbit attivi.

dovete solo trovare l'operatore giusto. cosa non semplicissima. ma ci sono.

PS se vi arriva a casa il decoder timvision. RIFIUTATE la consegna. oppure 2 euro al mese a vita non ve li toglie nessuno. nella smart è incluso timvision gratuito (da vedere sulla app delle tv samung per esempio) ma non il decoder che è a pagamento.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi

Ultima modifica di paolomarino : 03-12-2015 alle 14:53.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso