Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Le armi da fuoco sicuro. I coltelli servono anche per usi leciti , cosa che le chat criptate no.
Se ostacola i servizi segreti nel monitoraggio , direi che č anche sua.
|
Purtroppo questa e' la tipica mentalita' che non portera' il mondo da nessuna parte.
Quella delle persone che pensando di restringere la liberta della gente credono di prevenire i crimini.
Quella che crede che il governo, imponendo la tracciabilita delle transazioni, riesca a combattere l'evasione fiscale.
Mettere al bando le pistole significa renderle disponibile solamente per i criminali.
Consentire le intercettazioni di stato significa spiare solamente la povera gente, perche il criminale avra piu o meno 0 problemi a trovare il modo di comunicare senza essere intercettato.
imporre la tracciabilita significa solo tartassare la povera gente e far chiudere le piccole imprese, perche chi deve evadere in grande stile continuera a farlo senza problemi.
Non posso scrivere quello che penso di te perche' rischierei il ban immediato, ma ti garantisco che non e' niente di bello.