View Single Post
Old 11-11-2015, 04:17   #9205
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Ho letto solo ora. Tieni conto che per un paio di giorni non sarò a lavoro, quindi penso tu faccia prima a richiamare 1949. Hai provato comunque con un reset? Spesso è un semplice problema che si risolve facendo prendere di nuovo il provvisioning al modem. Che versione FW hai?
Inoltre, in che senso ti dice che non sei il titolare? Questa è una cosa che può sembrare banale ma andrebbe approfondita...
La 5.2.1 come Fw, considera che ho chiamato svariate volte il 1949 e il 187 ma sono sempre stati evasivi e poco preparati: alcuni dicono che sono le procedure di attivazione a dilungarsi ma mi pare strano visto che la linea funziona. Avrei piacere di descriventi per filo e per segno tutte le cose strane che mi stanno capitando, però non ricevi ne PM ne email, così ti descrivo cosa esce dal mytim dove è scritto che bisogna essere titolare della linea per potere accedere alle fatture e alle segnalazioni, quando Telecom invece ha tutti i miei dati compreso CF (a cui è intestato il numero di telefono) RID, via di residenza email e cellulare...pazzesco

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!

Ultima modifica di fcappy : 11-11-2015 alle 04:26.
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso