View Single Post
Old 07-11-2015, 11:31   #1237
absinth87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da jocker1993 Guarda i messaggi
[Breve esperienza di uso XPS 13 9350 i5/8GB/256GB]

Vi scrivo prima di quanto pensassi, però più tardi non avrò tempo

Tiro fuori il portatile dalla scatola, lo trovo già con batteria al 100% carica. Lo accendo, e trovo ovviamente Windows 10, in versione Home (e già qui..)

Apro Windows Update e si impianta ogni due per tre, non scarica neanche un singolo aggiornamento. Apro lo Store per aggiornare le app, e neanche non funziona.

Tra la versione Home e i problemi - assurdi - che si stanno verificando in un pc appena aperto, formatto e metto su Windows 10 Pro, dato che mi serve per lavoro (Hyper-V).

Funziona tutto benissimo, la ventola non parte quasi mai, ho installato Visual Studio ed è rimasto freschissimo (per quando facesse praticamente scottare il mio ex Surface Pro 3).

Solo un - leggero - problema. I driver grafici della scheda intel HD520 fanno pietà. Senza un reale motivo, a volte inizia a lampeggiare, e non sono l'unico a sperimentarli (http://en.community.dell.com/support...18/t/19659415). Spero in rapido fix da parte di Dell/Intel, perchè è davvero molto, molto fastidioso.
cambiando S.O. non hai gia perso la garanzia? altre opinioni ne consigli l'acquisto?
io attualmente sono in dubbio se prendere:
1) i5, 8gb, 256gb, fhd 1299
2) i7, 8gb, 256gb, fhd 1399
3) i5, 8gb, 256gb, QHD 1499

qualcuno di voi ha provato a virtualizzare il mac os sull'xps 13?

Ultima modifica di absinth87 : 07-11-2015 alle 11:33.
absinth87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.