Quote:
Originariamente inviato da jocker1993
[Breve esperienza di uso XPS 13 9350 i5/8GB/256GB]
Vi scrivo prima di quanto pensassi, però più tardi non avrò tempo
Tiro fuori il portatile dalla scatola, lo trovo già con batteria al 100% carica. Lo accendo, e trovo ovviamente Windows 10, in versione Home (e già qui..)
Apro Windows Update e si impianta ogni due per tre, non scarica neanche un singolo aggiornamento. Apro lo Store per aggiornare le app, e neanche non funziona.
Tra la versione Home e i problemi - assurdi - che si stanno verificando in un pc appena aperto, formatto e metto su Windows 10 Pro, dato che mi serve per lavoro (Hyper-V).
Funziona tutto benissimo, la ventola non parte quasi mai, ho installato Visual Studio ed è rimasto freschissimo (per quando facesse praticamente scottare il mio ex Surface Pro 3).
Solo un - leggero - problema. I driver grafici della scheda intel HD520 fanno pietà. Senza un reale motivo, a volte inizia a lampeggiare, e non sono l'unico a sperimentarli ( http://en.community.dell.com/support...18/t/19659415). Spero in rapido fix da parte di Dell/Intel, perchè è davvero molto, molto fastidioso.
|
cambiando S.O. non hai gia perso la garanzia? altre opinioni ne consigli l'acquisto?
io attualmente sono in dubbio se prendere:
1) i5, 8gb, 256gb, fhd 1299
2) i7, 8gb, 256gb, fhd 1399
3) i5, 8gb, 256gb, QHD 1499
qualcuno di voi ha provato a virtualizzare il mac os sull'xps 13?