Il ragionamento hp e Acer < del resto è un classico degli italiani.
"Ho preso uno o due modelli e mi è andata male di hp. Quindi automaticamente hp fa schifo su tutte la fasce e tutte le classi di notebook e workstation che fa anche se io ho provato forse una sola fascia di prezzo per tutta la vita. E chiaramente ciò che dico vale di più di studi di mercato o di ciò che dice chi che di notebook ne vede a bizzeffe e ne parla da tempo."
Poi si legge in giro che una tal casa prima era indecente e ora è ottima ma sicuramente quelli del forum prendono una quota da hp e Acer per pubblicizzarla
Scena vista e rivista, inutile sprecarci molte parole. Col tempo Ho imparato che l'italiano medio è quello che "prende samssun perché samssun fa cellulari belli perché mi sono sempre trovato bene e soprattutto non ho mai provato altro. Se mi è andato male una volta uauei da 70 euro allora uauei è una cinesata ".
Non contiamo il "se lo fa Apple è una buona cosa, il Mac è per la grafica, non ha malware e non si impalla, Windows va formattato e crasha "
Insomma, di pregiudizi si è pieni poco da fare, girare un paio di discussioni sul forum fa capire come le cose cambino e non restino come l'utente medio crede ma vuoi per pigrizia vuoi perché non ci si fida mai al 100%, i pregiudizi resteranno fino alla fine dei tempi.
"Acer fa schifo". Se io potessi mettere le mani su un nitro top di gamma farei salti mortali altri 8 metri e mezzo. E qualcosa di pc ci capisco
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk