Quote:
Originariamente inviato da romonte
Intanto;ringrazio ad entrambi per le risposte,Romagnolo1973,visto che devo sostituire il mio Huawey Y300 che oramai è DIVENTATO UN CHIODO!,vuoi dire che la rom del P8 farà presto la fine del Y300?,ho dimenticato di dirvi,che mentre parlavo con il commesso,gli è squillato il suo cell. personale e neanche a farla apposta era un Huawei P8 Lite!,comunque l'Alcatel Idol 3 4.7 mi piaceva fino a che non l'ho visto dal vivo,anche se è un 4.7 mi ha dato l'impressione di essere parecchio piccolo come display,comunque;da Mediaw... il P8 Lite costa 249€,l'ho trovato a meno su i vari Amaz..,Eba... ecc.. ma sono tutti brandizzati e non so se il risparmio ne valga la pena,a proposito,a questo prezzo c'è qualcosa di meglio?.
Grazie
|
Yes il P8Lite farà la stessa fine del nostro caro Y300 che è uscito che era già orfano

La batteria è indecente per i nostri canoni (e immagino che se hai seguito un po' la discussione che ho creato sul y300 sai che sono esigente su quell'aspetto) quindi prenderei ben altro.
Guarda la discussione che ho in firma sui device a meno di 200 euro, così compri qualcosa di meglio (e ci vuol poco) spendendo pure meno.
Se no se ti fissi per forza a voler spendere 250 euro (che non è sinonimo di qualità maggiore) allora un bel LG G2 da 32Gb su gli stockisti a 249 spedito oppure il nuovo Moto G (ma versione 2 Gb) che su Amazon si trova a 229 se non sbaglio
Tutto ma un altro huawei proprio no dopo che ci hanno abbandonato già una volta...