View Single Post
Old 23-09-2015, 23:27   #9
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8578
Aggiornamento della situazione:

In data 21 settembre, come da accordi, effettuo il bonifico fornendo al venditore copia dello stesso.

Da quando ho comunicato l'avvenuto bonifico il venditore ha iniziato a non rispondere più su whatsapp ed al telefono.

Ieri pomeriggio mi viene comunicato il codice di tracciamento della spedizione GLS, codice che a tutto oggi (23 Settembre) risulta inesistente sulla tracciabilità dello stesso vettore GLS.

In tutto questo, il venditore non mi risponde al telefono e nemmeno su whatsapp nonostante legga i miei messaggi.

Domani mattina la prima cosa che farò sarà chiedere l'annullamento del bonifico alla mia banca, qualora non dovessi avere notizie circa lo stato della spedizione (sempre che la stessa esista, ovviamente!).
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso