View Single Post
Old 17-09-2015, 21:45   #3062
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Hai ragione considerando la CPU, che è ancora una Haswell refresh. Purtroppo Intel ha ritardato di brutto e non si sa quando si vedrà Skylake sui mobile. Di certo quando verranno aggiornati con Skylake, cambierà anche la RAM, che diventerà quasi certamente di tipo DDR4. Quindi sotto questi punti di vista, sì, conviene aspettare. Per quanto riguarda il SSD niente da dire invece, è stato aggiornato di recente ed è una scheggia. Anche la GPU dedicata è stata aggiornata (sul modello più costoso che la prevede) ma da quanto ho letto non è niente di che... Apple avrebbe potuto adottare qualcosa di più performante e magari anche più efficiente. Inoltre io avrei preferito Nvidia (parere personale).
Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
hanno aggiornato i 15 nemmeno un mese fa, rispetto al modello 2014 cambia solo il force touch e un ssd più veloce, inoltre se prenderebbe il modello top ha la gpu della amd invece di nvidia, il processore è rimasto invariato. credo che prima dell'anno scorso non esce nulla di nuovo
Grazie.

Quindi, in sostanza, posto di non poter aspettare, tra il 13" (come minimo nella versione con SSD da 256) e il 15" base (preso per sfizio e per inclinazione verso questo formato, ma non per reale necessità di quella potenza), il 13" sarebbe la scelta migliore?
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso