View Single Post
Old 17-09-2015, 11:59   #14
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da riccirocco Guarda i messaggi
sono un possessore di un iphone 4s ed ho avuto la brillante idea di aggiornare ios . comprendo perfettamente che l'iphone 4s non sia un terminale recente ma mai mi sarei aspettato una PORCHERIA del genere . telefono ai limiti dell'usabilità. impossibile aggiornale app dall'app store, qualsiasi operazione tenti di compiere risulta lenta . accensione di durata biblica . mi domando se abbiano fatto una prova di questo ios sull'iphone 4s , non ha alcun senso assicurare ancora gli aggiornamenti ad un telefono "obsoleto" se il risultato è compromettere l'utilizzo del telefono stesso. in conclusione vorrei ripetere l'invito fatto all'inizio , NON aggiornate ,
Ma non è vero...Io non vedo differenze di reattività tra l'8.4.1 e il 9.0 (ho il 4s pure io), mi gira tutto come prima, le app funzionano e si possono aggiornare...Avrà qualche problema il tuo, prova a fare un ripristino...
Core i9-14900ks P-58x E-45x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.