Quote:
Originariamente inviato da ldetomi
Continuo a leggere di questa integrazione di Office 2016 con OneDrive come se fosse una novità.... ma è dal 2013 che Office salva direttamente con OneDrive, cosa c'è di nuovo? non capisco
|
La novità (che in realtà è un bug che ho segnalato, secondo
Windows Feedback, almeno 50 volte!) è proprio quello che hai scritto: ‘
Office salva
direttamente’ sul Cloud. Che cosa significa? Che un file condiviso è salvato prima nel servizio Cloud (
OneDrive,
Dropbox, ecc.) e poi nella macchina in cui si sta elaborando lo stesso file. Di conseguenza, se il file fosse di grosse dimensioni e l’upload lento, il rischio è di non poter MAI salvare il file. Purtroppo, durante l’upload, ho visto spesso una schermata blu, che mi ha riavviato il sistema. Ho deciso di lasciare
Office 2016 installato, sperando in un aggiornamento che risolva i bug (o per divertirmi nel comunicare a Microsoft l’ennesimo problema del pacchetto).
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0
avendo abbonamento "365" sara' finalmente possibile decidere quale applicativo installare senza dover per forza esser costretti ad installare il pacchetto completo?!
|
La versione
Beta, purtroppo, non mi ha permesso scegliere che cosa installare. Spero che la versione finale non abbia questa limitazione.