Originariamente inviato da trattidigitali
Mi scuso con l'utente acerbo che magari se cambiasse nome avrebbe meno mal di pancia... Scherzo naturalmente...
Cinafonino forse è un po' dispregiativo mi rendo conto, ma visto che tutti sono costruiti in Cina voleva essere solo un modo veloce per distinguere una tipologia di cellulari economici apparentemente di buona qualità da Samsung e Apple...
Detto questo, avere un IPhone senza avere un iMac o un iPad è "quasi" come avere un qualsiasi altro telefono, ad eccezione della svalutazione che a confronto è nettamente inferiore e il grado di obsolescenza, che è inferiore grazie alla compatibilità delle varie versioni di iOS.
Esempio pratico...
Possiedo un iPad, oppure un iMac oppure un IPhone, e compro uno dei precedenti prodotti, appena lo accendo il dispositivo mi chiede ID APPLE e password, a quel punto SENZA MUOVERE UN MIGNOLO, mi ritrovo agenda, rubrica, foto, messaggi, email, promemoria, cronologia internet, Pages, Numbers, e Keynote, AppStore, TUTTI SINCRONIZZATI, scusate se è poco, faccio una foto e mi appare quasi in tempo reale su tutti gli altri dispositivi, scrivo un messaggio su iPhone...? Arrivo a casa e continuo a scrivere sull'ipad, vedendo ovviamente tutto quello che ho sono scritto, immagini video e suoni compresi. E potrei continuare...
Compro un Samsung, e nello stesso tempo ho trovato finalmente il menu impostazioni.
LA SEMPLICITÀ E LA FUNZIONALITÀ DI UN SISTEMA APPLE SI PUÒ CAPIRE SOLO SE UNO HA UN SISTEMA APPLE!
|