View Single Post
Old 27-11-2002, 18:05   #2
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Io l'ho provato questo pomeriggio.
La grafica è la stessa di F1 2002, per cui gira bella fluida (anche con l'antialiasing attivato). Il problema è che c'è solo l'ovale di Telladega e io non mi entusiasmo troppo a girare continuamente in tondo... Altra cosa, la mia macchina non fa più di 188/189 miglia, mentre gli avversari arrivano a 196 e mi passano tutti durante la corsa. Probabilmente l'auto è da assettare, ma non ho avuto il tempo di provare (anche se il menù di setup mi è sembrato molto completo). Resta il problema (secondo me) che già aveva Nascar 2002 dei Papy: il volante va tenuto girato verso destra sui rettilinei, altrimenti la macchina va a sinistra. Non ho ancora capito se questa cosa sia realistica oppure no, però (nonostante l'asimmetricità del setup di una macchina nascar) mi sembra poco probabile. Pazienza, dopo un po' ci si fa l'abitudine.
Per il resto direi che il gioco sembra assai più arcade che non quello dei Papy e, forse per qualcuno, più giocabile (si può sportellare senza girarsi subito) e sembra più un mod per F1 2002 che non un gioco nuovo vero e proprio.
Se ci fosse qualche pista "vera" (non ovale) e se riuscissi ad avere un'auto più competitiva, però potrebbe diventare divertente.

MarcoM
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.