View Single Post
Old 01-08-2015, 07:45   #1663
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Riassumendo: stesso pc con hdd diverso, stesso account, stessa iso, no attivazione.
Morale della favola tornerò indietro sia sul portatile che sul fisso, troppi problemi e troppi buchi su cosa succederà alle licenze.
Segnalo un ulteriore bug che ho avuto sul portatile: nella sezione di ripristino non compare il ripristino al vecchio sistema operativo benché non abbia toccato le cartelle old e tutte le altre. Spero che reinstallando con seriale e loggando l'account valga come passo indietro nel caso non risolva normalmente.
Caro Skadex, non ho alcun motivo per non credere a ciò che scrivi però non sta ne in cielo ne in terra che al cambio del solo HDD la licenza viene disattivata (o non viene attivata).

In tutte le ricerche che ho fatto si dice che un sostanziale cambiamento dell'hardware (in primis la MB) porta a quelle conseguenze e non certo un cambio di disco.

Secondo me c'è qualche problema che attualmente ignoriamo (sono molto gli utenti che hanno attivato W10 con la stessa ISO, lo stesso account, su pc completamente differenti) e che non riusciamo a risolvere.

Per le considerazioni su W10 preferisco risponderti su un post a parte.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso