View Single Post
Old 29-07-2015, 19:44   #5061
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ciao ronaldo, mi fa piacere che ci sei e che siamo tutti qui noi di hp

Niente.. tramite la bellissima funzione di win 10 sono ritornato al sistema precedente ovvero il 7.. sia perchè mi sono rotto di sbattere la testa a dx e sx e sia perchè ho dovuto fare un ripristino configurazione di sistema e dopo questo non si apriva più il catalyst anche se era tutto installato bene, commutazione ecc.

Vi posso dire che se si aggiorna al 10 la combinazione intel + amd non viene toccata. Funziona tutto a dovere. Uscirà una schermata di catalyst che vi dirà di aggiornarlo ma non dovete farlo altrimenti sfasa i driver.. noi siamo con i moddati quindi non ci interessa.

Una volta che si è fatto l'aggiornamento al 10 si ha un mese di tempo per tornare al 7 e se si vuole si può ritornare nuovamente al 10.

Perciò ho pensato di ritornare al 7 cosi ho di nuovo la configurazione intel + amd funzionante per poi ritentare il 10

Rimane sempre il fatto che questi idt sul mio note non vanno.. la prossima volta proverò i driver di http://necacom.net/index.php/idt
Mi sa che conviene una installazione pulita, magari in dual boot con Windows 8. Io non so se avrò tempo.
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso