Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
a me pare molto più grave questo
Se carichi una foto delle vacanze in Facebook, non ne ricavi alcun profitto. Tuttavia, acconsenti alle condizioni del servizio di Facebook, secondo cui stai autorizzando Facebook a fare un uso commerciale della tua foto (paragrafo 9.1 delle condizioni di utilizzo di Facebook)

|
Perchè? E'storia vecchia, di cui si è parlato per anni sul web (ricordo il caso della mamma che allatta il figlio, e ne carica una foto) basterebbe leggere le condizioni d'uso che si sono accettate all'atto dell'iscrizione o tramite avviso per email, cosa che i fornitori di servizi sanno bene che non verrà mai fatto (un po' come le cookie e privacy policy che abbiamo dovuto inserire nei siti web).
Social network e provider vari, non offrono certo servizi gratuiti, perchè ordinatogli da Ghandi e Madre Teresa di Calcutta.