Quote:
Originariamente inviato da gpat
Come ci si fa a fidare della stessa testata per il giudizio di cellulari, computer, auto, materassi, condizionatori, lavatrici, WC, vernici per la casa, compagnie di volo, assicurazioni, lampadine, caffettiere, seggiolini per bambini e cibi? (tanto per dirne qualcuna).
In America si dice che siano molto autorevoli, almeno per il settore automobilistico, ma per me sono dei cioccolatai. Esattamente come il nostro Altroconsumo. Dopotutto Italiani e Americani sono due popoli che hanno sempre voluto la pappa pronta.
|
Dipende.
Se la testata č abbastanza seria non č che ci voglia la scienza per farsi una idea di cosa offre il mercato in determinati settori guardandola da consumatore.
Alla fine non fanno altro che fare quel che faresti tu quando devi comprare qualcosa di cui sai poco o nulla. Vai in rete e ti documenti per capire quali sono le caratteristiche importanti.
Se lo fai con metodo e rigore avrai in breve una classifica ben fatta.
Meglio questo che buttarsi a pesce abboccando alle caxxate del marketing.