View Single Post
Old 28-06-2015, 22:47   #7
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao mitico, devo rettificare qualcosa, appena rientrato dalla settimana di ferie.
152x78x9.5 con un peso totale di 195g compresa sim e sd.
La batteria da sola, viste le dimensioni e la capacità già misurata di circa 5000mAh in linea di massima pesa 100g , quindi la metà del totale.
Devo verificare alcune cosette, poi vi so dire meglio..
A me è arrivato il nero e con la cover in silicone di serie (fumé) è davvero carino..
Il peso si fa sentire, ma è lo scotto da pagare.. Ho appena finito il geekbench battery test avviato ieri notte .. Da pauraaaaa
Intanto dai ragazzi di 4pda.ru, ecco la recovery twrp 2.8.6 per Android 5.1:
https://mega.nz/#!SIlViC7Z!siITqLj19...Hahl6Eb-nhAU9s
cavoli allora anche i mitici di kimovil sbagliano, le misure sono sballate e soprattutto il peso, infatti con una 5000 e il famoso assioma 1 grammo ogni 50 mAh sono un etto solo quella, un bel mattoncino nel borsello e in spiaggia ci fa cadere il pantaloncino
hai scelto il colore giusto perchè sul bianco quel bordo nero è inaffrontabile, sul nero neanche si vede. All'austriaco era arrivato con 2 caricatori sebbene scarsi entrambi ma uno era normale e l'altro da carica veloce, anche a te? Io ho già scritto di la che se lo si compra va aggiunta la spesa per un caricatore decente
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso