Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Scusa, se sono anni che non compri NFS, come fai a dire che da underground in poi fa più schifo del 2? 
|
perchè ho nfs road challenge, nfs porche 2000 , nfe underground 1 e 2, nfe carbon (mai giocato ma visto 1 volta da un mio amico e un altro mio amico ne aveva parlato). poi dovrei non averne altri, ma so che erano tutti ambientati sulla notte , troppa simulazione , inseguimenti (in alcuni capitoli) e via dicendo. nfs ha cambiato spesso idea da titolo a titolo, ma non è mai ritornato ad essere un arcade o al massimo un gioco ben fatto come nfe porche 2000.
ora le piste sono diventate troppo cittadine e non mi piace per niente. troppi muretti e un titolo sembra uguale all'altro (vero, non li ho provati, però gira e rigira credo che le vetture siano sempre gli stessi, i tracciati tutti un po troppo simili e con ambientazioni "a città", ovvero anche e i tracciati sono diversi le ambientazioni sono sempre gli stessi e quindi sembra di gareggiare sempre negli stessi tracciati.
ho un altra domanda: ma tutti i giochi che stanno uscendo negli ultimi anni sembrano tutti dei cloni e non ce piu profondità nei giochi, ma sembrano troppo lineari.