View Single Post
Old 23-06-2015, 10:30   #16
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusa, se sono anni che non compri NFS, come fai a dire che da underground in poi fa più schifo del 2?

perchè ho nfs road challenge, nfs porche 2000 , nfe underground 1 e 2, nfe carbon (mai giocato ma visto 1 volta da un mio amico e un altro mio amico ne aveva parlato). poi dovrei non averne altri, ma so che erano tutti ambientati sulla notte , troppa simulazione , inseguimenti (in alcuni capitoli) e via dicendo. nfs ha cambiato spesso idea da titolo a titolo, ma non è mai ritornato ad essere un arcade o al massimo un gioco ben fatto come nfe porche 2000.

ora le piste sono diventate troppo cittadine e non mi piace per niente. troppi muretti e un titolo sembra uguale all'altro (vero, non li ho provati, però gira e rigira credo che le vetture siano sempre gli stessi, i tracciati tutti un po troppo simili e con ambientazioni "a città", ovvero anche e i tracciati sono diversi le ambientazioni sono sempre gli stessi e quindi sembra di gareggiare sempre negli stessi tracciati.

ho un altra domanda: ma tutti i giochi che stanno uscendo negli ultimi anni sembrano tutti dei cloni e non ce piu profondità nei giochi, ma sembrano troppo lineari.
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.