View Single Post
Old 31-05-2015, 22:30   #32
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da dreadnought1996 Guarda i messaggi
In caso di necessità di spessore, semmai, utilizzerò un pad termico qualsiasi, sarà sicuramente più stabile e sicuro di un pezzo di metallo volante.
Mi sembra un'ottima idea

Quote:
Un utente, all'inizio della discussione, mi aveva chiesto qualcosa riguardo al rumore della pompa, ma non mi ha più risposto.
Ah ecco, grazie!

Quote:
Il mio sembra il motore diesel di un carro armato. La silenziosità, comunque, non era un requisito primario quando l'ho costruito, a me interessava che il processore fosse bello fresco
Peccato sia rumoroso, si all'inizio avevo pensato alla stessa pompa tua ancora un anno fa quando feci la prima parte dell'impianto, ma avevo troppa paura del rumore, e io tra ventole downvoltate e pompa sommersa ci tengo troppo che sia silenzioso, purtroppo essendo in camera mia quando mi fermo a dormire dai miei non posso correre il rischio di sentire un trattore a un metro da me
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso