View Single Post
Old 07-04-2015, 17:39   #1016
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Meglio questo ZTE o il Vodafone 4G Turbo?
Lo ZTE fa il 10.000 punti in più di antutu, sono sempre numeri ma abbiamo visto dalle varie prove online che il nuovo mediatek convince mentre lo snapdragon 410 no, anche a livello batteria è meglio, quindi direi ZTE, tieni però presente che non so se la batteria è integrata, se ha led notifica e se ha tasti retroilluminati, aspettiamo palia95 che ci chiarisca quando gli arriva.
Dovrebbero averlo anche i centri tim e wind e non solo online

Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Ordinato il Blade A430, appena mi arriva lo recensisco!
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
@Romagnolo1973 ho visto da vicino il wiko ridge è devo dire mi ha colpito molto, la backcover stupenda e grandezze accettabili mi è sembrato solo lo schermo poco luminoso... cosa ne pensi con gli aggiornamenti sai qualcosa?

in alternativa hanno in offerta il lumia 735 a 180 euro...
Lumia tutta la vita che ti risparmi quasi 50 euro e a settembre o prima ci girerà Windows 10, questo ovviamente se non usi app particolari (banca soprattutto) che su windows non ci saranno per almeno altri 5 anni
I Wiko sono fatti per accalappiare clienti, hanno buone specifiche e aspetto wowww ma quando guardi alla sostanza c'è zero qualità e zero aggiornamenti, secondo me nasce e muore con kitkat anche se lollipop gli servirebbe per andare decentemente
Nelle recensioni se la cava bene ma è nel lungo periodo che si vedono le magagne, la batteria comunque è davvero modesta
http://android.hdblog.it/2015/03/06/...e-di-HDblogit/

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-04-2015 alle 17:42.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso