Quote:
Originariamente inviato da NuT
Meglio questo ZTE o il Vodafone 4G Turbo?
|
Lo ZTE fa il 10.000 punti in più di antutu, sono sempre numeri ma abbiamo visto dalle varie prove online che il nuovo mediatek convince mentre lo snapdragon 410 no, anche a livello batteria è meglio, quindi direi ZTE, tieni però presente che non so se la batteria è integrata, se ha led notifica e se ha tasti retroilluminati, aspettiamo palia95 che ci chiarisca quando gli arriva.
Dovrebbero averlo anche i centri tim e wind e non solo online
Quote:
Originariamente inviato da palia95
Ordinato il Blade A430, appena mi arriva lo recensisco!
|
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed
@Romagnolo1973 ho visto da vicino il wiko ridge è devo dire mi ha colpito molto, la backcover stupenda e grandezze accettabili mi è sembrato solo lo schermo poco luminoso... cosa ne pensi con gli aggiornamenti sai qualcosa?
in alternativa hanno in offerta il lumia 735 a 180 euro...
|
Lumia tutta la vita che ti risparmi quasi 50 euro e a settembre o prima ci girerà Windows 10, questo ovviamente se non usi app particolari (banca soprattutto) che su windows non ci saranno per almeno altri 5 anni
I Wiko sono fatti per accalappiare clienti, hanno buone specifiche e aspetto wowww ma quando guardi alla sostanza c'è zero qualità e zero aggiornamenti, secondo me nasce e muore con kitkat anche se lollipop gli servirebbe per andare decentemente
Nelle recensioni se la cava bene ma è nel lungo periodo che si vedono le magagne, la batteria comunque è davvero modesta
http://android.hdblog.it/2015/03/06/...e-di-HDblogit/