View Single Post
Old 15-02-2015, 14:34   #30
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
Nei benchmark antutu l'oppo r5 che monta anche lui lo snapdragon 615 arriva a 26.5k, lo z5s con l'ultima versione software (o la cm11) fa 40k!!! Lato hardware non c'è storia con nessuno a quel prezzo

@romagnolo quand'è che mandi l'y300 in pensione e mi vieni a dare una mano a sviluppare lo z5s?
purtroppo, o meglio dire per fortuna viste le mie scarse capacità, non sono uno sviluppatore e neppure un programmatore. Io al massimo trovo i bug e mi arrovello per risolverli o tramite qualche app scovata in internet risolvo qualche limite del device e poi condivido con la comunità.
Ma lo Z5S è sostanzialmente perfetto e tu hai già fatto un lavorone.
Senza quelli di Modaco o XDA che ci mettono le mani io faccio ben poco e il cinese non lo conosco; sebbene sia un hardware comune ad altri top gamma e quindi qualche sorgente si trova penso che se quelli di ZTE non aiutano un po' il Nubia Lollipop non lo vede, quelli di MIUI lo supportano ma con la versione vecchia quindi anche da loro vedo poco aiuto.
Il Nubia mi stuzzica parecchio (tra le altre cose reputo lo Z7Mini il device perfetto) ma penso che se il mio cellulare tiene botta qualche mese, ho più modo di divertirmi a smanettare su uno smartphone nato già con lollipop e cpu 64bit, comunque se trovo sul marciapiede 200 euro ci faccio un pensierino.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso