Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^
Infatti, il mate 7 se li mangia tutti e tre, a mio parere.
|
ma va là. i phablet devono essere phablet, avere caratteristiche che debbano renderli prodotti premium in ogni circostanza, sotto ogni punto di vista, dai materiali, all'uso, all'ottimizzazione, alla garanzia fino all'upgrade. io non ho dubbi su quale sia il phablet per eccellenza, credo che il note 4 sia inarrivabile sotto ogni punto di vista proprio perchè non ha il minimo punto debole ma ha anzi, cose che gli altri non hanno e che rendono i concorrenti dei semplici smartphone più grandi.
note 4 ha caratteristiche come tutte quelle della famiglia s-pen che sono semplicemente irraggiungibili senza pennino e il multischermo eccezionale che su phablet cambia il suo senso, per non parlare di quelle che per me sono le due features più importanti. la possibilità di inserire una sd fino a 128gb e di avere la seconda batteria, posso assicurarti che nell'uso lavorativo, sono 2 discriminanti assolute nella scelta del device da utilizzare. per quanto riguarda le prestazioni sono più o meno tutti li, nessuno ha problemi come il mate del resto, però note 4 ha tanti opzioni che nell'uso quotidiano aiutano molto, dalle gesture alle centinaia di opzioni, lo schermo nettamente migliore sul mercato e fotocamera eccezionale.
in sostanza parliamo secondo me di tre devices al top, e ce ne sono ormai altri come giustamente dici tu, come il mate 7. continuo a ritenere però che samsung con la serie note sia quella che anno dopo anno mette sul mercato il prodotto migliore del mondo mobile perchè secondo me è quello meglio bilanciato. o almeno questa è la mia analisi.