Quote:
Originariamente inviato da gunner34
Al Niven non volevo mancare di rispetto.
intendevo solo dire che tanti dettagli al cruscotto servono solo a far calare gli fps  e non è che sia poi così simulativo. contagiri a parte che alla peggio si potrebbe inserire con una apposita app, possibilmente inserita dai Cody e non dai poveri Modders..
in pratica non è neanche troppo sbagliata l'idea della sfocatura ma è assurdo che si debba ricorrere a una mod come scrissi qualche giorno fa. perdipiu' fatta da un Modder.
la visuale cofano io ero costretto ad usarla in caso di poca nitidezza dell'immagine. ma andrebbe effettivamente eliminata a favore di piu' opzioni dall'abitacolo come hanno insegnato i Capostipiti ovvero gli SlighTly.
e in effetti anche in Autosposrt ci sono ben 2 visulai anche se siamo lontani dalla millimetrica precisione di aggiustamento di un A.C. o di RF2 o P.cars.
non mi spiega nessuno la gabbola dei DLC?
mi viene in mente il DLC per dirt3 di Montecarlo che però non hanno fatto per pc ... roba da matti
|
No uscii anche su PC, semplicemente ora sullo store di GFWL non si può più comprare nulla e si aspetta ancora questa benedetta versione steamworks di Dirt3...

Poi aveva anche un prezzo davvero esagerato, quasi 10 euri! Per non parlare delle tante auto extra che rilasciarono a pagamento