Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Ragazzi una domanda importante :
Io sto comprando delle Fidelio X2, ed ho letto alcuni possessori sia della X1 che della X2 che con la scheda Creative SB-Z o Zx dove non è possibile regolare l'impedenza in uscita, devono tenere il volume di Windows al 10% ma a volte si ritrovano a non poterlo regolare in quanto, usando i tasti multimediali della tastiera incrementando o diminuendo di appena una tacca diventa troppo forte o troppo debole.
Qualcuno può darmi una soluzione in proposito ?
Se decidessi di rimanere con l'integrata Realtek 1150 Supreme FX, dite che sarebbe troppo poco sfruttata ? ( l'uso che ne faccio è puramente gaming )
|
Mmm, non basta andare sul programma da cui esce l'audio (nel tuo caso il videogame) e nelle impostazioni spostare la levetta dell'audio? (Di solito c'è la barra che scorre sotto la sezione "audio" nelle impostazioni) Dovrebbe essere più preciso, no?
__________________
Computer: Asus N56JN (i7-4710HQ, 16GB Ram, SSD Crucial MX300 525GB, Nvidia 840M) Phone: LG G4 DAC/AMP: FiiO E10 - FiiO E12 Cuffie: Sennheiser HD600 - Beyerdynamic DT 990 Pro (250 Ω) IEM: Brainwavz R1
|