View Single Post
Old 18-12-2014, 09:06   #4
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Cittā: Mantova (Padova)
Il software č minimale ma c'č tutto, puoi regolare da PC qualsiasi parametro: velocitā delle ventole, tenere d'occhio le temperature, volendo anche spegnere le singole ventole. Il software fornisce appunto un indirizzo IP al PC e ti permette l'accesso da remoto, c'č l'app ad esempio per gli smartphone che permette di collegarsi al PC. Sono tutte cose che abbiamo a mala pena provato purtroppo, siccome non era rimasto soddisfatto del prodotto l'abbiamo sostituito. Personalmente non l'ho trovato male, il touch era reattivo e preciso, esteticamente era gradevole, ma non era per me quindi ho semplicemente fatto reso e cambiato prodotto

Di fatto la possibilitā di controllare le ventole dal telefono č carina forse da provare, ma l'utilitā vera e propria č minima e personalmente una volta che trovo le impostazioni ottimali non č che ogni due minuti mi metto a cambiare la velocitā delle ventole
HoFattoSoloCosi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso