View Single Post
Old 09-12-2014, 20:45   #6911
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Salve a tutti, mi iscrivo anche qui.

Possiedo un LG-rht397 (preso tempo fa per sostituire un 297) e stavo cercando una tipologia di prodotto simile e.. ho scoperto i PVR (si lo so, sono indietro).

Il punto è che servono a mio padre, lui registra molti programmi dal digitale terrestre e stavo cercando un prodotto che sia simile all'LG in questione.

Stavo guardando ai PVR perché penso gli permetterebbero di registrare dal digitale terrestre i programmi (su un hdd esterno che prendo io a parte), ma una cosa molto comoda degli LG è.. l'editing.

Con l'rht 397 è possibile tagliare, eliminare, montare varie registrazioni un po' come si farebbe sul pc ma senza dover usare un pc od un mac. Solo che ho visto che modelli simili costano un bel po' e ce ne sono molto pochi..


Quindi la domanda è: esiste un PVR simile che non costi uno sproposito e che permetta di registrare (anche in HD, possibilmente) il digitale terrestre su HDD, e fare editing dei file ottenuti direttamente dal pvr?

Oppure devo limitarmi a prendere un pvr (stavo puntando l'ADB I-CAN500T, in alternativa un Cobra-Condor che ha anche lettore dvd, volendo), ci attacco io l'hdd e poi gli faccio montare i file su mac/pc e poi se ritiene necessario da lì se li trasferisce su dvd?
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso