Quote:
Originariamente inviato da GrayFox7
Ciao ragazzi girando sul web ho trovato questa discussione. Ho bisogno del vostro consiglio
Ho uno switch 10 011 acquistato a giugno. Oltre ai problemi da voi evidenziati (tablet che non si risveglia dallo sleep, touch screen che non funziona all'avvio) ho un altro problema molto + grave:
collegato il tablet alla tastiera č sufficiente muoverlo leggermente per provocare la disconnessione della tastiera. č facile replicare il problema connettendo una penna alla porta usb della tastiera e muovendolo (sempre lievemente): la penna verrā disconnessa e riconnessa.
Questo problema l'ho riscontrato giā 20-25 giorni dall'acquisto (oltre il periodo di 14 giorni di recesso) quindi credo di aver beccato proprio un'unitā fallata... Per varie necessitā non ho voluto ricorrere all'assistenza, ho provato a conviverci finora.
Ora sono decisamente stanco  secondo voi l'assistenza copre gratuitamente il problema? E dovrei evidenziare le problematiche comuni come il touch all'avvio?
aspetto i vostri consigli  grazie a tutti 
|
Senza il minimo dubbio l'assistenza copre tutto. Cerca di descrivere loro tutti i problemi e fai una richiesta di ritiro del prodotto, penso che bastino pochi giorni per la riparazione!