Io sono d'accordo sul bilanciare le prestazioni, nessuno più di me, inutile spendere cifrone per cose che poi verranno utilizzate al 50% delle loro capacità solo con l'idea che poi, un giorno, quando cambierò configurazione, si vedrà...le cose cambiano talmente in fretta che fare certi discorsi parsimoniosi di aspettative non ha senso.
Detto questo, il V300 non si prende perché è un prodotto meno che mediocre, non perché le prestazioni non siano adeguate ad uno scenario limitato, ma perché per quella differenza di prezzo rispetto ad altri prodotti è un pessimo affare. Lasciando perdere le prestazioni, perché devo stare a lesinare per 20 euro prendendo un prodotto qualitativamente molto inferiore quando per una differenza di prezzo non sostanziale prendo tutt'altro livello di esperienza tecnologica? Questo è da pirla, starsi a preoccupare di quei 20 euro ammortizzati in uno scenario che imporrà una rivalutazione della propria situazione di qui a 2 anni è da pirla, ragionare meccanicamente in termini assoluti, anche questo è da pirla.
Poi non banalizziamo tutto con "voglio x perché fa figo", ci sarà pur qualcuno che ragiona così per carità ma qua mi pare che certi atteggiamenti siano fuori discussione.
|