View Single Post
Old 29-10-2014, 19:16   #8
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...mmcet.003.aspx

O più indicato per te il fratello minore: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Ma solo se riesci a trovarlo, aspettando un po', a circa 650euri poiché il quad core lo sfrutteresti solamente nel gaming.

Quindi il ragionamento da fare è: se riesci a risparmiare quei 100/150 euro sul secondo (versione i5) fallo, altrimenti butti via solo soldi e prendi il quad core che almeno impieghi meglio i tuoi soldi.

Altrimenti puoi andare in Germania, MSI i5 e geforce 840m a 599euri purtroppo non disponibile attualmente. Versione con 850m a 699 secondo me costa troppo, ma se un 17" è troppo grosso potrebbe essere la scelta giusta https://m.cyberport.de/p/MSI-GP60-Pr...ndows/1C17-1JU
Purtroppo in quest'ultimo caso perdi gran parte della possibilità di upgrade dell'acer
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso