@Pierpaolo9600, ee posso dire la mia:
il liquido ha senso se devi overcloccare oltre misura il 4770, altrimenti regala si soddisfazioni, ma lo sbattimento (oltre al costo) è elevato e ti costringe a fare manutenzione (pensa solo la lavoaggio del radiatore).
Se il 4770 lo lasci a default e vuoi che sia silenzioso ti serve un bel dissi bi-torre dove lasci le ventole da 120 o 140 fisse a 800 giri, quasi non le senti e la temp salirà in modo non eccessivo.
Il bi-torre ti obbliga a puntare su sistemi un po più grandi, anche se definiti ancora mini itx.
La mia build in firma (DK-1) è estremamente silenziosa, ma quando gioco la temp della cpu sale quasi a 60 gradi mandando al massimo la rotazione del dissi della cpu (geminiII M4) che non è rumoroso ma si sente e al massimo le due fan da 120 sul tetto. Non ho mai provato a lasciare la velocità fissa e vedere che succede alle temp. La posizione "strategica" della gtx660 la porta ad andare invece con le ventole al 50% e stare sotto i 55 gradi. La gtx 750 scalderà ancora meno.