View Single Post
Old 27-09-2014, 11:10   #5124
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
ci sei o ci fai? io se un prodotto ha un bug in partenza NON lo compro, magari aspetto sia risolto ma fino a che ha il bug lo tengono LORO e se proprio mi piace quella marca (guarda bene che ne ho 1 anche io di quelli ) ASPETTO come qualsiasi persona di buon senso farebbe che sia risolto, ma dato che ci sono diverse altre marche che bug (SCOPERTI e CONCLAMATI) non ne hanno prendo uno di quelli, te invece scegli quelli fallati? sei molto intelligente
Il bug degli EVO non si è automaticamente materializzato al momento che Samsung lo ha annunciato, c'era anche prima che Samsung parlasse. Tanto è vero (mi informi) che tu stesso ne hai comprato uno. Lo capisci o non lo capisci cosa voglio dire? (domanda retorica). Il fatto che altri non annuncino bug sui loro dispositivi è sicuramente incoraggiante, ma tanto lo è quanto invece possibile sintomo di trascuratezza dato che, te lo ripeto, device esenti da possibili criticità presenti o future non esistono. Non è mica un caso che esista (o almeno dovrebbe) uno sviluppo sw che accompagna il device per tutta la durata della sua vita. Domani acquisti un device non-Samsung pensando che sia esente da qualsiasi criticità, dopodomani ti dicono che ne hanno trovata una e quindi che fai? Ti senti preso in giro? Il paradosso del tuo ragionamento è che tu preferiresti non essere informato di eventuali criticità presenti sui device che compri, questo ti farebbe stare più tranquillo rispetto alla situazione in cui un produttore ti dice che ne ha trovata una ma si impegna a risolverla. Insomma occhio non vede, cuore non duole e ciò è irrazionale

Poi te lo ripeto (probabilmente inutilmente): nessuno ti sta contestando il tuo non voler comprare un device sul quale si è scoperto un problema, perché questa è l'unica cosa logica del tuo discorso. È tutto il resto che non lo è. Se hai perplessità ti rimando alla ri-lettura del mio post precedente.

Ora detto ciò fatti dire due paroline sul tuo modo di porti: qui nessuno offende nessuno. Tutto ciò che è stato fatto da me e da altri utenti è semplicemente stato quello che si fa sui forum di discussione; presentare riflessioni che siano altre da quelle che ognuno sviluppa personalmente di modo che si possano ampliare le corrispettive visioni. Se a te brucia ciò che altri hanno da dire è un problema tuo e tuo soltanto e continuando con questo approccio difficilmente lo risolverai. In ogni caso è un lavoro che lascio a te perché poco mi riguarda. Ma se scegli di continuare a porti in questo modo che invece sì, mi riguarda e riguarda anche gli altri, allora mi vedrò costretto a chiedere ad un moderatore cosa ne pensa. Che ne dici?

Ti invito a tornare ad un regime più consono alle circostanze.
Grazie