View Single Post
Old 16-09-2014, 17:59   #1
dukati
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Creare servizio di Callback con centralino e numero voip

Sono nuovo del Voip e chiedo a voi esperti se è possilile utilizzare un numero voip per gestire tramite un centralino IP PBX (hardware o software fa differenza?) un servizio di callback ceh richiami il numero del chiamante(di qualunque tipo cellularre/fisso/voip) e lo connetta attraverso centralino e selezione di interno ad altro voip.A quel che ho capito uno numero voip tramite centralino può effettuare in contemporanea più chiamate o sbaglio?Ci possono essere problemi di compatibilità tra numeri voip e centralini? Inoltre vi chiedeo se mi potete indicare un'offerta voip che sia realmente a minuti illimitati sia verso fissi che cellulari io ho trovato axiatel 19.9€ al mese qualcuno di voi l'ha provata o ha feedback in merito?Infine quale è la voip che fa realmente risparmiare non per forsa la più economica (diciamo 2/3 centesimi verso i cellulari) e che ha una buona qualità?Invece la qualità della più economica,che per uqanto ne so è freevoipdeal e correggetemi se sbagli,se usata con applicazione su smartphone connesso tramite wifi comeva?
Spero possiate rispondere a tutte le mie domande comunque grazie in anticipo per ogni aiuto.

Ultima modifica di dukati : 16-09-2014 alle 18:09.
dukati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.