Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
|
Questo non è bello per niente, questa persona è da RINTRACCIARE, ARRESTARE e PROCESSARE.
Ha creato un prodotto inesistente, fatto annunci, smosso il mercato, creato una sorta di concorrenza nel settore e ha tirato in ballo anche il nome di marchi a loro supporto.
C'è gente che potrebbe aver perso o guadagnato qualche milione di euro per questo scherzo idiota, la borsa è volatile, soprattutto in questo periodo in cui le cose vanno malissimo e i mercati rispondono nel bene o nel male.
Anche io ero scettico circa tutte le varie entità di energia a cui teoricamente avrebbe attinto, ma dal proporre qualcosa che poi magari non si sarebbe rivelato oro in tutto e per tutto a non proporre assolutamente niente perché erano tutte vaccate direi che ce ne passa...
Il tutto viene commentato molto bene nell'articolo di cui riporto un paio di frasi che riassumono molto bene l'epilogo:
Quote:
E non parlo di una beffa nel senso di un semplice scherzo di cattivo gusto, parlo dell’ennesima baggianata che getta fango sul nome dell’Italia a livello internazionale.
|
Quote:
Tutto ciò non fa che infangare il nome di tutti quei giovani che sono seri e lavorano ad un sogno creando la propria startup, che troppo spesso si trovano costretti a fuggire oltre confine per la scarsezza dei sostegni da parte dello Stato e per la poca credibilità del nome “Italia” di fronte al resto del mondo.
|
Spero che il responsabile faccia una brutta fine.