View Single Post
Old 12-09-2014, 12:49   #11
Brun
Member
 
L'Avatar di Brun
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano e Brianza
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
considera che storicamente l'inglese viene suddiviso in inglese-americano ed inglese-britannico, e credo che queste 2 si possano considerare come 2 lingue diverse, ci sono diversi slang, diversi modi di dire, diversi vocaboli per lo stesso s/oggetto .

c'è anche l'inglese che si parla in posti come l'Australia ma non lo conosco molto bene e non saprei dirti se ci sono sostanziali differenze rispetto a quello UK, di sicuro non suonano come i mmericani, ma non sembrano neanche tanto british .
Concordo con questo parere, devi un po' decidere quale "strada" prendere.
Per me l'inglese americano è più orecchiabile rispetto a quello britannico, ma è un parere personale, immagino dipenda da come hai studiato quando l'hai imparato e come ti sei abituato.
Un altro consiglio che ti do è: guarda SENZA sottotitoli, sempre. Poi riguarda la puntata skippando e andando sui pezzi dove proprio non hai capito, fidati è molto meglio. Avere i sottotitoli è comunque una tentazione che è meglio togliere.
__________________
Trattative concluse con: italia2006, deggial, adriandaniel, guant4namo, stefo85, djfolle27, Kinta, itan1, CoMa666, nicacin
Brun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso