View Single Post
Old 04-08-2014, 23:02   #5
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Per il bios a volte c' e una piccola etichetta sopra il chip del bios che indica la versione installata , altrimenti puoi chiedere al precedente proprietario se ha aggiornato il bios . Se fosse questo il problema bisogna procurarsi un altro processore sicuramente supportato dalla versione del bios , e provare a vedere se cosi il pc si avvia .
La prova con e senza vga serve per capire se la sequenza del bios supera la fase di riconoscimento della scheda grafica , infatti i suoni di allarme dovrebbero cambiare se manca la scheda grafica o se manca la ram .
Durante le prove prova a togliere anche la tastiera e il mouse se fossero guasti potrebbero bloccare la sequenza del bios .
la tastiera funziona, testata sull'altro mio PC; la scheda video anche, fino a ieri era montata sul mio PC da dove scrivo, perchè l'altra VGA era in RMA.
Cmq se leggi l'aggiornamento del mio precedente messaggio, forse ho individuato il problema: revisione della mobo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.