Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis
Seppur le tue lamentele sull'assenza di garanzia hanno qualche fondamento (valli a beccare in Cina!), il tuo tono è esagerato.
Il titolo del thread lascia pensare che tu abbia acquistato e provato il telefono, per poi esporci la tua esperienza.
Invece no, non lo hai comprato, non lo hai mai visto, hai solo letto il forum di Oneplus come tutti noi possiamo fare.
Invece di aprire un nuovo thread, potevi postare queste considerazioni nella discussione già esistente, riassumendole in due righe:
"Attenti raga, questi non offrono alcuna garanzia"
Fra l'altro chiunque compri direttamente dalla Cina dovrebbe esserne consapevole. Io preferisco acquistare sempre e solo da Amazon che offre una assistenza senza paragoni. Se compro da Oneplus so che sto correndo un rischio.
Nonostante questo il One rimane un dispositivo unico e imparagonabile agli altri per vari motivi. Ha il supporto diretto dal team Cyanogen, tutte le review dei maggiori siti online e di molti utenti privati lo considerano il top, per batteria, display, fotocamera. Senza contare il prezzo stracciato, che include ben 64gb di memoria. A parità di prezzo con il Nexus non c'è storia. Il One è superiore in tutto.
Sempre che uno sia disposto a correre il rischio.
|
Il mio è il tono di chi è esasperato da mesi di attese, bugie ed infine soprusi.
Un telefono non è la somma delle sue parti, e 350€ restano una cifra che per quanto contenuta è "importante" per un approccio del tipo: lo compro e se va male amen.
E volevo rimarcare il comportamento della compagnia. Il rispetto per i clienti vale di più di uno Snapdragon 801 ...