View Single Post
Old 21-07-2014, 22:56   #20
__steve__
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Il fatto che non ti interessino i cavi inclusi perché ne hai già decine non lo trovo pertinente, e anzi trovo anche fastidioso il modo con cui lo hai scritto (me li sarei tenuti a saperlo, fanno sempre comodo); del bundle per me fanno parte anche manuali, CD e mascherina per il case, tutte cose presenti; se per te erano cosi importanti le porte USB perché non mi hai chiesto direttamente se fossero presenti? Forse avrei dovuto specificare meglio io, può essere; riguardando l'annuncio comunque non si fa cenno diretto alla loro assenza, vero, ma nemmeno alla loro presenza...
Fra l'altro, dopo quello che mi hai scritto in PM (testuali parole: "tutti quelli con pochi messaggi fanno questo!") mi sento anche parzialmente offeso... Cerco di fare del mio meglio nelle trattative affinché tutto vada nel migliore dei modi, paziento, aspetto, vado incontro a chi sta dall'altra parte (cose che ho fatto anche con te, o vogliamo dimenticare la trattativa sul prezzo?), ma quando leggo certe cose la mia comprensione finisce.
P.S. Sono attivo anche su Tom's Hardware, utente steve_95, lì ho qualche messaggio e trattativa in più se questo può in qualche modo confortarti.