View Single Post
Old 24-06-2014, 20:26   #1845
hc900
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Nessuna correzione solo aggiunte, se osservi bene..

CUT

Se guardi ed osservi con uno spirito di osservazione interessata, ti accorgi che forse le cose cambiano nel tempo con il C9000.
Come a me hanno cambiato alimentatore per mia segnalazione di disfunzione, forse ti sarai accorto che pure il test che avevo proposto aveva un problema di alimentatore con 4 batterie caricate a 2 Ampere di display:
il grafico č sempre sotto i 2 Ampere sia di "erba verde" che della curva colorata, quella che riporta la corrente media nel tempo.
Se si tratta di pareri, in testa al grafico i 2000mA non ci sono neanche di picco, e neanche di media, problemi di alimentatore o altro?

E se sul display del C9000 viene indicata regolarmente una corrente di ricarica 2000mA, mi rendo conto che pių ne parli del C9000 pių ne esce quello che si vede di anomalo. Forse inammissibile.

Confrontarsi su certi prodotti divenuti mitologici per qualcuno, e non fare delle prove pratiche, porta a risultati imbarazzanti.

Quando ho fatto il test sulle mie batterie Varta con il C9000 mi sono ben guardato dall'usare pių di 2 canali in ricarica, i motivi pratici c'erano tutti, quindi ho preferito evitarli, e come risultato c'era una costanza di prestazioni nel confronto replicato dopo diversi giorni: solo 1mAh di differenza.
Avevo pure specificato che del C9000 la cosa pių affidabile era il test di scarica, per motivi pratici e reali

Poi l'alimentatore del C9000 mica te lo mandano senza motivo, con spedizione raccomandata internazionale gratuita come nel mio caso e tanti altri casi in Europa?

Insomma come scritto ormai 4 mesi fa, sarebbe utile vedere come vanno i vari C9000 testati con tutte le precauzioni del caso, con delle batterie di vario tipo, scaricandole a 1000mA, io stesso mi sono meravigliato dei numeri che ne sono usciti.
hc900 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso