View Single Post
Old 22-06-2014, 20:20   #7
calcolacodici
Member

Iscritto dal: Feb 2007
uhm, grazie isomen
Per le spedizioni e tutto infatti non converrebbe penso dato che usata a 20 euro si trova mi pare anche 10.. se mando in prio sarebbe rischioso poi il costo dell'utente per il lavoro ci dovrei mettere, boh.
Per il fatto del filo metallico io volevo provare a rimettere il pin dritto e infilarlo nel socket (buchino) perché uno l'ho conservato l'altro invece ci volevo mettere il fildiferro quel rotolino che si compra in ferramenta solo che se poi mi rimangono incastrati dentro i buchini come li levo ? metto sotto sopra la mobo e escono? il fildiferro è dello spessore dei pin/buchini ?
Infine per il cavo ho messo quello uguale solo che alimentava poco e niente (si rispegneva subito il led rosso) e non aveva la linguetta che si preme per estrarlo per il resto è uguale 4 buchini dei quali 2 con angoli quadrati e 2 arrotondati..
bon per il floppy non so che dire con la luce sempre accesa fungeva ugualmente già tanti anni fa quando lo mise il tecnico, proverò a girare il filo piatto e vedo un po, penso che la sfiammata ha bruciato il cdrom che non si accende
Grazie
calcolacodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.