uhm, grazie isomen
Per le spedizioni e tutto infatti non converrebbe penso dato che usata a 20 euro si trova mi pare anche 10.. se mando in prio sarebbe rischioso poi il costo dell'utente per il lavoro ci dovrei mettere, boh.
Per il fatto del filo metallico io volevo provare a rimettere il pin dritto e infilarlo nel socket (buchino) perché uno l'ho conservato l'altro invece ci volevo mettere il fildiferro quel rotolino che si compra in ferramenta solo che se poi mi rimangono incastrati dentro i buchini come li levo ? metto sotto sopra la mobo e escono? il fildiferro è dello spessore dei pin/buchini ?
Infine per il cavo ho messo quello uguale solo che alimentava poco e niente (si rispegneva subito il led rosso) e non aveva la linguetta che si preme per estrarlo per il resto è uguale 4 buchini dei quali 2 con angoli quadrati e 2 arrotondati..
bon per il floppy non so che dire con la luce sempre accesa fungeva ugualmente già tanti anni fa quando lo mise il tecnico, proverò a girare il filo piatto e vedo un po, penso che la sfiammata ha bruciato il cdrom che non si accende
Grazie