View Single Post
Old 11-06-2014, 21:25   #4
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Tranquillo tutti i componenti e la loro posizione segue determinati standard che i produttori di dissipatori conoscono bene, non avrai problemi di alcun tipo con quel dissipatore (o altri).

Secondo me per il tuo budget ci sono dissipatori più indicati, nonché più performanti, come il Cooler Master Hyper EVO 212 che viene circa 30€ spedito a casa.

Per essere montato, essendo un dissipatore tower, richiede accesso al retro della scheda madre, quindi se il tuo case non ha predisposizioni apposite (se dal pannello laterale non vedi il retro della scheda madre) allora è necessario rimuovere la scheda madre dal case.

Questo dissipatore ha il vantaggio di essere un'ottimo prodotto e di poter essere montato su qualsiasi piattaforma, anche le più recenti uscite sul mercato.

Unica cosa, nel caso optassi per questo o un qualsiasi altro dissipatore tower, controlla che ci stia in altezza, cioè che lo spazio tra scheda madre e paratia laterale sia sufficiente
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso