Discussione: Ma quante ce ne sono?
View Single Post
Old 03-06-2014, 12:25   #6
berserek
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
dato che hai estrapolato da un mio post, mi intrometto

- sì la xz-2 è veramente ƒ1.8-2.5, lo puoi verificare facilmente sul sito olympus LINK, dal thread ufficiale qui sul forum LINK o da una foto qualsiasi di google immagini LINK
- la pdc non è nient'altro che la sigla di "profondità di campo" o "deep of field - dof" in inglese. Una prima infarinata su terminologia, sigle e quant'altro la trovi poco sopra, ovvero qui LINK

ma facciamo un passo indietro

budget di spesa massimo?
caratteristiche necessarie nella fotocamera? (che so, megazoom, gps, wifi, sensore grande, ottica luminosa, video fhd etc etc)
tipico utilizzo della stessa?

ciao ciao

P.S.
per i prezzi che avevo indicato mi ero riferito al ben noto "trovaprezzi" arrotondando ai 5€ più vicini per eccesso/difetto il prezzo più basso al momento disponibile. Non escludo che nel mentre siano variati (in giù ma forse anche in su)
si era proprio tuo max 300 ma possibilmente meno.vorrei far delle belle foto, vorrei lo zoom ma belle foto e zoom su una compatta non vanno daccordo utilizzo paesaggi macro monumenti. solo una cosa non capisco perche alcune a parita di grandezza sensore sono piu luminose di altre? e sopratutto questo è meglio o peggio? i video ormai quasi tutti hanno il fhd preferirei e anche il gps non so. consigli? la cosa piu' importante direi belle foto
berserek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso