View Single Post
Old 28-05-2014, 13:07   #5505
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Si ma tutte queste critiche sono al 90% rivolte verso il multiplayer!
Secondo me in una simulazione il multiplayer è la cosa meno importante. E' importante in altri giochi come gli sparatutto o i giochi d'azione, no nelle simulazioni. Alla fine il multi è una specie di regalo da parte di kunos simulazioni, non so quanti di voi fossero certi che sarebbe stato rilasciato.
Invece si impegnassero a migliorare l'IA del single player che è indecente!
Mi arrendo allora..... Se secondo te correre contro una CPU scriptata è più simulativo che correre contro persone reali allora mi arrendo....
La seconda parte del tuo post è quasi una bestemmia : il multiplayer non è per niente un regalo, hai pagato anche quello, inoltre se c'è una tipologia di giochi in cui il multiplayer è importante è proprio il sim racing......
Credo che il 70% di quelli che hanno comprato assetto corsa farebbero volentieri a meno dell'ia.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso