Quote:
Originariamente inviato da aled1974
insomma COD fa scuola anche in casa ID?
dai, la realtà è in questo caso letteralmente sotto agli occhi, ma se tu mi assicuri che vedo male io perchè la differenza qualitativa tra gli screen pc e x1 è davvero così elevata, domani lo compro in edizione limited
... see, come no
ciao ciao
|
Allora quello che io ti posso assicurare è che c'è una elevata differenza tecnica fra i due screen fermo restando che valutare un video da quanti 4 frame super zoomati è come pretendere di valutare una ferrari da 4 foto della stessa che corre su un circuito.
Certo molte cose te le posso dire per certe... e non puoi dirmi che un aliasing così elevato sia una bella cosa perché altrimenti negli ultimi 20 anni che cavolo sono stati fatti a fare i filtri anti-aliasing?!
Che il colore perda molto nella versione x1 è altrettanto palese... se vuoi ci possiamo mettere a fare l'analisi approfondita con tanto di grafici ma IMHO son dati che capiremmo in tre e comunque è palese la cosa.
Poi tu mi dici che l'utente medio non si accorge nemmeno della differenza? Guarda sfondi una porta aperta... da sempre è così anche laddove c'erano differenze ancor più evidenti e tutti gridavano allo scandalo ma è tutt'altro discorso rispetto a una valutazione tecnica.
Quindi se la domanda è: tecnicamente quale versione è meglio rispondo senza dubbio la PC, se mi domandi se agli occhi di una persona inesperta quale è meglio ti rispondo sempre PC ma con la postilla che probabilmente occhi inesperti non capiscono perché e/o non gli sembra una differenza importante.
Quote:
Scusa ma che giustificazione è? Non esiste proprio
Se la si mette in questi termini allora dovevano o rinnovare il motore dopo le numerose critiche al lato tecnico di Rage oppure posticipare il gioco fino al superamento di tali problematiche interne.
O pure loro poi faranno una versione "redux" facendoci ri-pagare per qualche ammodernamento(vedi Metro)?
Ieri 15:16
|
Rinnovare un motore grafico = $$$$$, ce li metti tu?
Posticipare il gioco = $$$$$ e riprogrammare quello che avevano già fatto... anche qua ce li metti tu?
E tutto per cosa? Miglioramenti grafici di cui discutiamo qua ma che poi non interesseranno quasi a nessuno e anzi molti lo giocheranno con settaggi medio-bassi!? IMHO capisco il ragionamento da appassionato ma il mercato nel mondo reale è ben altra cosa e produrre giochi puntando sempre al top dell'ultima tecnologia sarebbe un suicidio.