Quote:
Originariamente inviato da alexbands
ma quante esagerazioni e allarmismi... l'iphone manda come predefinito il messaggio con imessage nel momento in cui si comincia a farne uso con i contatti che ne dispongono...
Lo so bene perchè ho un amico con l'iphone e spesso e volentieri per sbaglio mi manda i messaggi sull'ipad quando in realtà voleva mandarmi un sms sul telefono (windows)... Basta avvisare il mittente affinchè si assicuri di mandare un sms classico, perchè come dimostra il mio caso non è questione di aver avuto l'iphone per poi cambiarlo, imessage memorizza in un certo senso il nome del contatto (l'email) e non il numero di telefono, come farebbe a capire che hai cambiato telefono se non chiudi tu l'account imessage? L'unica cosa da appuntare ad apple è che in generale non differenzia bene i due servizi creando confusione...
|
detto sinceramente, e lo dico avendo fatto il passaggio da iphone a android, è successo anche a me, e preferirei non dover avvisare proprio nessuno, contando quanti contatti ho in rubrica darei per scontato (anzi pretendo) che la cosa debba essere automatica
per quasi due mesi ho perso messaggi anche importanti a causa di questa grana cazzarola c'è gente che i messaggi li usa anche per lavoro, ovvio che se uno non riceve risposta se gli interessa richiama, ma ho gente che ha richiesto notifiche per 3 giorni e non mi sono arrivate e a livello di immagine ci ho fatto una ben magra figura, quasi me ne fregassi di loro! tu mi parli di esagerazione, ma io sinceramente mi incaxxo