View Single Post
Old 28-04-2014, 08:32   #59785
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Arrivato, rollato 100% a primo colpo e ... Non ho orfeo, non ho una soj.. Non ho niente per provare build arcane. Da stipare, tanto non sopporto gli amuleti senza primaria quindi lo vedo da shardare alla prima necessità di anime.

Uhm... se zolfi l'amuleto più forte del gioco vengo a cercarti.
Dai Rainyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

Io avrei cercato +700 int al posto di cd.
D'accordo poteva uscire meglio, ma è sempre l'amuleto finale per build arcane soprattutto melee.
Io lo bramo da settimane assieme ad una woh. Ho visto quello che fa kaleir ed è assolutamente una cosa che voglio.
Magari con folgorazione su arma magica e paralisi + l'anello che fa la stessa cosa e che ho già.
Si dovrebbe stunnare bene bene. Vediamo se troviamo anche yan.

Ormai la maghetta arcana è messa bene bene bene, spero di droppare una woh prima del 2028 per sistemare anche la maga da fuoco.

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
io ho ricevuto un regalino (mirror ball) non ricordo da chi in run mi pare betullo e con magic missile e conflagrate che crittano 3/4kk x 3 viene giu tutto ed è divertente, non oso immaginare vegetax con 121% a quanto possano crittare

mirrorball e magic missile a fuoco per me è la nuova build OP dopo il nerf di globo
Si da me

Anche se a dirla tutta poi mi sono pentito di avertela data perchè così devo cambiare ogni volta la fonte tra le due maghette

Io ho 70% ai danni arcani (2,2kk vs elite) e con la runa dei danni aumentati arrivano a crittare 7kk sui mob bianchi e anche 10-11kk ogni saetta sugli elite.
Non parliamo poi di arconte che ne fa anche 55/60
Ah, mi sono fatto anche Asheara completo con 2 seguaci immortali su 3 e uno con tutte le abilità sbloccate
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 28-04-2014 alle 08:43.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso