View Single Post
Old 23-04-2014, 10:11   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
il fotografo non era certo una cima.. ha usato un ultra wide, e non ha nemmeno raddrizzato la foto - la Sagrada è storta :|
in questo caso la deformazione prospettica data dal grandangolo è la base della foto, fatta per dare l'impressione che i terminali vengano proiettati verso chi guarda, se usava un medio tele o un normale non avrebbe detto niente

non dimentichiamoci che il soggetto della foto e dell'articolo sono i cellulari non le modelle o la sagrada familia che sono di contorno

poi che la foto non sia il massimo più che altro è dato dalla scelta della composizione, dagli elementi di disturbo, dal taglio, dall'inclinazione e dalla luce assolutamente orrenda, ma non credo che fosse un fotografo professionista ne' credo che la foto sia stata creata in situazione controllata dove si avesse tempo di provare e buttare qualche scatto l'impressione è che ci fosse un evento LG nei dintorni e ne abbiano approfittato per scattare con lo sfondo della sagrada

ps: ma guarda te cosa esce fuori, un articolo su LG e ci mettiamo a commentare la foto ahahha

comunque solo a me lo sfondo base LG visto a distanza fa prendere sempre spaventi perché mi da' l'impressione che i terminali abbiano il vetro rotto?

io spero solo che il mio G2 arrivi presto dall'assistenza... me lo hanno venduto rotto e lo ho pure dovuto spedire all'LG perché non me lo hanno sostituito con uno nuovo... morale loro hanno i miei 500 euro e io un BRONDI sostitutivo che funziona pure male. Grazie Trony

Ultima modifica di Leron : 23-04-2014 alle 10:13.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1