View Single Post
Old 23-04-2014, 06:58   #237
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
dunque ho sia cavo VGA della xbox che cavo HDMI non ho però l'adattatore HDMI DVI, posso provare lo stesso con il cavo vga ?

sono il primo ad avere questo monitor :-p

amazonas catalanas!
Il test usando l'ingresso VGA del monitor non è molto significativo, perchè di solito la VGA supporta solo risoluzioni PC e non le modalità video HDTV. Poi non è detto che, usando l'ingresso VGA, l'opzione nell'OSD che potrebbe fare al caso, sia disponibile.

Come già detto in passato, quel test si può fare usando anche un banale lettore DVD o Blu Ray, oppure un decoder DVB-T, una consolle o un mediaplayer. Insomma, qualunque periferica esca in modalità 16:9 (1080p o 720p) e abbia una uscita HDMI.

A te mancherebbe un banale cavo HDMI-DVI (o DVI-HDMI), che trovi per pochi euro anche da amazon (combinazione).

Ma prima di altre cose è meglio fare una verifica nel manuale del monitor. Siccome non è ancora disponibile nel sito di LG, fai una cortesia: dovresti avere la versione in PDF in una cartella del CD fornito in dotazione al monitor... fai uno zip, poi lo scarichi in qualche sito di hosting tipo mediafire, e poi mi indichi il link per il download, così lo scarico e controllo che opzioni ci sono nell'OSD